Renato Zero torna con nuovi concerti nella capitale italiana. Ecco le date per i biglietti in prevendita.
Gli appassionati di musica potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo perché presto vedremo uno dei pilastri del cantautorato italiano tornare ad esibirsi a Roma: Renato Zero infatti tornerà con una chermessé di concerti solo per la capitale italiana.
La straordinaria avventura live di Autoritratto- I concerti evento arriva infatti a Roma con due nuove date: dopo il grande successo che ha portato a cinque sold out a Firenze, il cantante italiano con alle spalle 45 album, di cui 33 in studio, 7 dal vivo e cinque raccolte ufficiali, aggiungerà ulteriori opportunità per i suoi fan romani di poter vivere quest’esperienza unica.
A fargli da sfondo, il cantante si esibirà al Palazzo dello Sport, palcoscenico delle emozioni il sabato 23 e domenica 24 marzo.
Sfortunatamente il concerto invece del 17 marzo ha già fatto il tutto esaurito, testimonianza del magnetismo e dell’attesa che circondano ancora questo performer.
I “sorcini”, i fan del cantautore Romano, Renato Zero, hanno già dimostrato un grandissimo entusiasmo per il piccolo tuor italiano che il cantautore sta facendo quest’anno nelle principali città italiane.
Ogni tappa del tour Autoritratto infatti si sta rivelando un evento da non perdere e le nuove date a Roma portano a ben otto appuntamenti nella capitale per Autoritratto- I concerti evento. Renato Zero continua ad offrire al suo pubblico un viaggio straordinario nel suo universo rivoluzionario e caleidoscopico. E’ un’occasione imperdibile quella di poter ascoltare dal vivo il meglio del suo vastissimo repertorio e i brani avvincenti che il cantante propone con questo nuovo tour in edizione limitata: Autoritratto, infatti sarà il suo nuovo progetto discografico che ha visto la luce l’8 dicembre del 2023 sotto l’etichetta Tattica. I biglietti per le nuove date romane saranno disponibili in prevendita a partire dalle 15 di martedì 23 gennaio: gli appassionati potranno acquistarli su renatozero.com, vivaticket.com e tutti i punti vendita Vivaticket.
Preparatevi per un’esperienza indimenticabile, un’autentica celebrazione della musica italiana e di un’icona come lo è stata Renato Zero, il rivoluzionario.