Oltre agli arresti anche quattro persone denunciate. L”operazione di controllo è avvenuta nell’area della stazione Termini.
Roma – Sono tre le persone arrestate e quattro quelle denunciate a seguito di alcuni controlli da parte dei carabinieri nell’area della stazione Termini, a Roma. L’operazione è stata condotta nella giornata di ieri dai militari della compagnia Piazza Dante, insieme ai colleghi del Gruppo di Roma e del Nucleo Cinofili di Santa Maria Galeria. Arrestato un 45enne romano sorpreso in strada dai carabinieri nonostante fosse agli arresti domiciliari. L’uomo era in compagnia di una donna e di due cittadini, un 20enne italiano e di un 19enne tunisino, bloccati dopo aver ceduto alcune dosi di cocaina.
Denunciato anche un cittadino nepalese, senza fissa dimora, per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. L’uomo stava disturbando i clienti di un ristorante in via Manzoni e ha tentato di spintonare i carabinieri quando questi gli hanno chiesto di fornire le sue generalità. Infine, è stato denunciato a piede libero anche un uomo di 34 anni italiano, senza fissa dimora, per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di ritornare nel comune di Roma. Denunciate anche due cittadine peruviane trovate in possesso di un coltello.