L’allenatore è sempre più vicino ad un ritorno in Serie A. Restano alla finestra Milan, Roma e Napoli per aggiudicarsi il mister.
Roma – Sono sempre più concrete le possibilità che vedono un ritorno di Antonio Conte in Serie A. L’allenatore leccese, dopo l’ultima esperienza in Premier League con il Tottenham, è infatti il mister più ambito dalle squadre di vertice del nostro campionato. Secondo i bookmakers, attualmente la favorita per aggiudicarsi mister Conte è il Milan. Una nuova panchina rossonera per l’allenatore di Juve e Inter è quotata infatti a 2,25, con Pioli che potrebbe dire addio a giugno.
Tuttavia, non sarebbe solo il Milan l’unica squadra da poter attirare l’attenzione dell’ex tecnico della Nazionale. “Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere – ha detto Conte durante la trasmissione Rai “Belve” andata in onda ad ottobre – mi auguro che ci sia la possibilità di fare questa esperienza”. Ecco perché la proprietà dei Friedkin starebbe pensando di portare a Roma proprio l’ex tecnico della Nazionale e l’artefice di uno dei periodi più vincenti della storia della Juve. Anche in questo caso un approdo di Conte all’Olimpico è quotato a 2,25. Meno probabile, ma comunque possibile, l’arrivo del tecnico leccese a Napoli. Per i bookie l’arrivo di Conte a Napoli è quotato a 4,50.