Scontro tra auto ai Castelli Romani: due feriti gravi
Due persone sono rimaste gravemente ferite in un violento scontro frontale tra auto ad Ariccia, in provincia di Roma.
Violento scontro frontale tra due auto ad Ariccia, in provincia di Roma, la mattina del 19 gennaio. L’incidente, avvenuto all’altezza del civico 12 di via Prelatura, ha causato il ferimento dei due conducenti. Entrambi sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale.
Sul posto, insieme al personale medico del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Cecchina che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. La Kia Picanto, guidata da un 48enne residente ad Albano Laziale, avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale viaggiava una Fiat Punto. Inevitabile lo scontro frontale tra i due veicoli.
Il 48enne, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stato soccorso e trasportato in ambulanza presso il policlinico Tor Vergata di Roma. La sua prognosi resta riservata. Ferito anche l’uomo al volante della Fiat Punto, un 38enne residente ad Aprilia, che è stato portato in codice rosso all’ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni.
I due veicoli sono stati sequestrati mentre i conducenti sono stati sottoposti agli esami su alcol e droga. Il 38enne, inoltre, è stato sanzionato poiché si trovava alla guida nonostante la patente revocata.