Sora (FR), operaio 34enne precipita dal tetto di un capannone: è gravissimo
Un operaio di 34 anni si trova ricoverato in gravissime condizioni dopo essere precipitato dal tetto di una cartiera a Sora.
Stava svolgendo lavori di manutenzione sul tetto di un capannone di una cartiera a Sora, in provincia di Frosinone, quando è precipitato da un’altezza di dieci metri. L’uomo, un operaio di 34 anni, è stato soccorso e ricoverato in condizioni critiche nella Sala Rossa dell’ospedale Santissima Trinità.
Sono stati i colleghi, che erano sul tetto insieme a lui, a lanciare l’allarme intorno alle ore 17:30 di ieri. Sul posto è intervenuta un’eliambulanza che non ha potuto alzarsi in volo a causa della situazione metereologica avversa. Le condizioni del lavoratore, residente ad Arpino, sono apparse subito gravi a causa dei diversi traumi riportati nella caduta. La prognosi, al momento, resta riservata.
Gli agenti del Commissariato di Sora, giunti sul luogo dell’infortunio, hanno eseguito i rilievi necessari per verificare il rispetto delle norme di sicurezza e per escludere la responsabilità di altre persone. Sono in corso le indagini per determinare le cause del drammatico incidente.