Genzano, trovato in casa con 950 gr di marijuana: arrestato 60enne
Un uomo di 60 anni è stato arrestato a Genzano perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio.
Continuano i servizi dei Carabinieri finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona dei Castelli Romani. La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Genzano hanno arrestato un 60enne del posto perché gravemente indiziato del reato di detenzione a fini di spaccio.
L’uomo era alla guida della propria auto quando è stato fermato dai militari per un controllo. Quest’ultimi, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno proceduto alla perquisizione che ha portato alla scoperta di 10 g di marijuana. In seguito hanno perquisito l’abitazione dove sono stati rinvenuti ulteriori 935 gr della stessa sostanza, suddivisa in 13 bustine trasparenti. Sono stati trovati anche 105 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Il 60enne è stato arrestato e, una volta espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Il suo arresto è stato convalidato.