Rapina un cittadino indiano aggredendolo con il suo pitbull
Ha sguinzagliato il proprio pitbull per rapinare un giovane cittadino indiano. I Carabinieri cercano l’autore del gesto.
Latina – Un uomo è accusato di rapina aggravata, dopo aver sguinzagliato il suo cane – di razza pitbull – contro un giovane ragazzo di origine indiana, ottenendo il suo smartphone. I Carabinieri del Comando provinciale di Latina si sono quindi messi sulle tracce dell’indiziato. L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa in viale Paganini, nel quartiere Q4 di Latina.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’uomo avrebbe prima tentato di rapinare il giovane ma poi, quando questo si è opposto, ha sguinzagliato il proprio cane, il quale lo ha morso ad un braccio. Mentre il giovane cercava di liberarsi dalla morsa del cane, il malvivente ne ha approfittato per rubargli il telefono e scappare via, facendo perdere le sue tracce. Sono intervenuti sul posto i carabinieri e un’ambulanza. Gli operatori del 118 hanno trasferito il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. I Carabinieri, dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima, hanno dato il via alle ricerche.