Cosa fare per il weekend di San Valentino: tra romanticismo e natura
Indecisi su cosa fare a San Valentino? Ci pensiamo noi con alcune idee golosissime da dover provare a fare con la propria metà. Eccone alcune.
Si avvicina la festa degli innamorati e ogni anno c’è chi prova a stupire la propria metà cercando di organizzare un weekend all’insegna dell’amore, sfruttando anche l’elemento sorpresa per celebrare la coppia. Tra cenette romantiche e viaggi in coppia, è ora di mettere la quinta marcia del romanticismo e pianificare una fuga romantica nella settimana del 14 febbraio.
Che si tratti di un pranzo con vista Golfo del Paradiso, una giornata rilassante alle terme o un weekend nelle più suggestive città italiane, ci sono molte opzioni per celebrare questa giornata speciale.
Ecco quindi alcune idee da poter sfruttare per celebrare l’amore nel weekend di San Valentino.
1. Terme e cena romantica nella natura
A Livorno, se sognate una giornata alle terme seguita da una cena romantica con vista sul verde, potreste trovare tutto questo.
Infatti la Cerreta Terme a Sassetta offre pacchetti speciali per mercoledì 14 febbraio: in occasione di San Valentino, la struttura mette a disposizione ben 4 pacchetti, dalla cena a lume di candela all’ingresso in notturna con un prezzo che va dai 140 euro a coppia, ai 200 euro a coppia.
La Cerreta Terme ha inoltre 5 casali immersi totalmente nel verde della provincia, dove è possibile fermarsi a dormire dopo una giornata di relax nelle piscine termali.
2. Hotel esclusivo in Spagna
Se amate viaggiare e ogni festività è l’occasione giusta per fuggire entrambi dalla monotonia quotidiana, questa potrebbe essere l’idea romantica che fa per voi.
Gli Hotel NH in Spagna infatti offrono per San Valentino delle occasioni irripetibili che includono cena e soggiorno con una cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’arrivo. Luoghi come l’NH Collection Madrid Eurobuilding, l’NH Collection Barcelona Constanza e l’NH Collection Taormina offrono esperienze indimenticabili con trattamenti spa e accesso a circuiti benessere.
Chi l’ha detto che il lusso non può essere la scintilla del romanticismo?
3. La città eterna per dichiararsi amore eterno
Nessuna città può battere Roma in termini di romanticismo.
La città eterna infatti è il posto più suggestivo per dichiarare il proprio amore in uno dei luoghi più antichi al mondo. Anche qui la catena di Hotel NH permette di poter usufruire di un pacchetto di servizi che include features esclusive e una cena per due persone.
Un’opportunità unica per immergersi nell’atmosfera romantica romana.