Home » Fiorello: “Con il traffico che c’è a Roma, Mourinho resta altri tre mesi”

Fiorello: “Con il traffico che c’è a Roma, Mourinho resta altri tre mesi”

"Con il traffico che c'è a Roma, Mourinho resta altri tre mesi"
Fiorello – Roma.Cronacalive.it

Il comico e presentatore diverte il pubblico di “Viva Rai2!” e scherza sulle dimissioni del tecnico. Poi mette nel mirino anche il generale Vannacci.

Roma – Ancora spettacolo durante lo show “Viva Rai2” di Rosario Fiorello. Il comico siciliano ha scherzato sulla situazione della Roma, parlando delle difficoltà per Mourinho di andare via dalla città. “Mourinho ha già lasciato Trigoria – ha annunciato Fiorello – ma rimarrà a Roma per altri tre mesi, perché con il traffico che c’è si sa come funziona”. Poi ha fatto un commento anche su Julio Iglesias, il quale è stato fermato in aeroporto nella Repubblica Dominicana per via di una valigia che conteneva 42kg di cibo. “Ieri si parlava solo di quello – ha affermato scherzosamente Fiorello – provate ad andare in America con la mortadella in valigia e vedete che cosa succede. È peggio della cocaina”.

Ma Fiorello non si è fermato e ha continuato a scherzare, riferendosi anche alle vicende del generale Vannacci e alla sua nuova sfida contro il ministro Crosetto. Per Fiorello, “Vannacci contro Crosetto è come Godzilla contro King Kong“. Poi si è soffermato sulla polemica riguardo gli orientamenti sessuali: “Dopo Eterox, per gli etero che vogliono diventare gay – ha scherzato ancora Fiorello – presentiamo lo sciroppo Gayrox. Si possono comprare anche in coppia. Chi è indeciso può optare invece per il Fluidox”.