Roma, accoltella la compagna durante una lite domestica: arrestato
La vittima, una donna colombiana, è stata ricoverata in ospedale per una ferita al fianco dopo essere stata accoltellata dal compagno.
Lo scorso 6 gennaio, una donna colombiana è stata accoltellata dal compagno al culmine di una lite domestica. Ferita al fianco, è stata ricoverata in ospedale. Sono stati i Carabinieri ad allertare il 118 che, in codice rosso, ha trasportato la vittima presso l’ospedale San Giovanni Addolorata per le cure necessarie.
Era ancora sanguinante quando i militari sono giunti nell’abitazione dove i due convivevano, in via Ostiense. La donna ha denunciato il compagno dopo aver raccontato di essere stata aggredita e ferita con un coltello da cucina al fianco sinistro. La lite era scoppiata per futili motivi legati a questioni sentimentali.
A quel punto, sono iniziate le ricerche dell’uomo che è stato rintracciato mentre era ancora all’interno dello stabile. Aveva tentato di occultare l’arma dentro il vano tecnico dell’ascensore condominiale. I Carabinieri, dopo aver recuperato e sequestrato il coltello utilizzato per ferire la vittima, hanno arrestato il 47enne d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma.
L’aggressore è stato portato presso il carcere romano di Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto. Nei suoi confronti è stata disposta la custodia cautelare in carcere.