Home » A Roma puoi costruire il tuo peluche e portarlo a casa: ecco dove

A Roma puoi costruire il tuo peluche e portarlo a casa: ecco dove

Build-A-Bear Workshop- Roma- romacronacalive.it
Hamleys, fonte: Ansa- Romacronacalive.it

Apre a Roma un negozio in cui puoi costruire, e comprare,  il tuo peluche. C’era già a Londra e Milano. 

Tra poco arriverà a Roma uno dei negozi più amati e divertenti sia per grandi che per piccini: il Build-a-bear Workshop, una catena di negozi Hamleys di peluche già presente nelle città di Londra e di Milano, dove ha riscosso un gran successo, aprirà una sede anche nella capitale. Questo celebre negozio di giocattoli si è guadagnato una notevole fama sui social grazie alla sua particolarità: infatti dentro il negozio di giocattoli non si troveranno dei prodotti già preconfezionati ma si potrà, individualmente, creare il proprio peluche personalizzato. Il nome infatti del brand, tradotto in italiano, è letteralmente “Il laboratorio di costruzione di un orsetto” e la sua apertura nella città di Roma è prevista prima di Pasqua, nella prestigiosa Galleria Alberto Sordi su una superficie di ben 1500 metri quadri.

Tantissimo spazio per abbracciare più gente possibile: il negozio che ripropone uno dei giocattoli più amati da grandi e piccini, si configura come un ottimo posto per ricercare un regalo totalmente personale da fare ai propri cari.

Build a bear Workshop apre a Roma

Hamleys- Build a Bear- Romacronacalive.it
Hamleys, fonte: Ansa- Romacronacalive.it

Il Build a bear workshop offe un’esperienza unica nel suo genere, permettendo ai clienti di creare il proprio peluche partendo da zero.

Non si tratta semplicemente di personalizzare un peluche esistente, ma di selezionarne la forma, i vestiti e gli accessori per creare un compagno morbidoso veramente e totalmente unico. Un’esperienza ottima per chi vuole provare a creare un suo peluche personalizzato, da tenere in camera o da regalare alla persona cara, ma anche per i più piccini che sicuramente troverebbero l’attività molto divertente.
All’interno dello store si potrà trovare un’apposita area dedicata al costruire il proprio peluche personalizzato, dove i clienti possono scegliere tra varie features: il tipo di animaletto da far incarnare al nostro peluche, gli accessori e ovviamente il colore. Ci sono anche diverse opzioni disponibili ognuna con un costo differente: per esempio, nel negozio milanese, una volpe personalizzata costa intorno ai 27 euro.
Una volta deciso come dovrà essere il vostro peluche, lo staff del negozio Hamleys riempirà l’orsetto con un materiale soffice e leggero per dargli la forma desiderata.

Un’esperienza divertente e interattiva per tutta la famiglia.