Home » Roma, scritte contro il minisindaco di Tor Bella Monaca: la maggioranza chiede più sicurezza nel municipio

Roma, scritte contro il minisindaco di Tor Bella Monaca: la maggioranza chiede più sicurezza nel municipio

Scritte diffamatorie contro il minisindaco di Tor Bella Monaca
Nicola Franco, presidente Municipio Roma VI Le Torri (Pagina Facebook di Nicola Franco) – CronacaLive ediz. Roma

Negli uffici del Municipio VI Roma delle Torri è comparsa una scritta diffamatoria nei confronti del minisindaco Nicola Franco.

“Dopo le operazioni delle forze dell’ordine dei giorni scorsi contro la criminalità organizzata, questa mattina (ieri, ndr) negli uffici del Municipio Roma VI delle Torri è comparsa una scritta vergognosa contro il presidente Franco: ‘Franco Nicola infame'”. Lo riferisce una nota congiunta della maggioranza del Municipio VI Roma con le firme dei capigruppo Giuseppe Ferone (Lega), Marco Guercioni (Fdi), Massimiliano Terrinoni (FI-Nm), Alessandro Agostini (Civica Le Torri).

“Nell’unico Municipio di Roma a guida centrodestra – ha aggiunto la nota – siamo in prima linea per combattere questi personaggi che inquinano e minano, da sempre, la vita dei nostri cittadini. Il lavoro con Don Coluccia e con le associazioni del territorio per ripristinare la legalità evidentemente comincia a dare fastidio a qualcuno e di questo ne siamo consapevoli”.

Ci aspettiamo una presa di posizione chiara e una condanna netta da parte del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale”, hanno scritto i capogruppo della maggioranza che, in conclusione, hanno precisato: “Noi, dal canto nostro, siamo e saremo ancora più determinati ad andare avanti per ripristinare sicurezza e decoro in tutto il nostro Municipio”.