Quattro denunce per violenza di genere a Viterbo in pochi giorni. In tutti i casi è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri.
Roma – Sono ben quattro le denunce per violenze di genere avvenute in pochi giorni nella stessa zona di Viterbo. Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno deferito un cittadino di cinquant’anni che vessava con minacce e messaggi una donna di quarant’anni originaria dell’Est Europa. Mentre un uomo di 70 anni è stato accusato di maltrattamenti nei confronti di sua moglie e delle due figlie di 40 anni, come denunciato dalle stesse vittime.
Mentre in un’altra zona della provincia di Vellettri un uomo di 45 anni di origini campane è stato accusato di atti persecutori dopo che questa ha minacciato, pedinando per giorni, un donna di 50 anni con cui aveva avuto una relazione. Per lui è stata disposta anche l’emissione del foglio di via. Infine, un ragazzo di 26 anni, sempre nella provincia di Viterbo, è stato deferito in stato di libertà dopo che questo ha aggredito sua madre per l’ennesima volta. La donna è stata ricoverata presso l’ospedale Belcolle di Viterbo.