Aggredito a coltellate a Velletri la notte di Capodanno, due denunciati
La vittima, un 50enne, si era presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Velletri con due ferite d’arma da taglio al torace.
La notte di Capodanno a Velletri è stata segnata da un violento episodio, in cui un uomo di 50 anni è stato aggredito e ferito con due coltellate al torace. In relazione all’attacco, i carabinieri della compagnia di Velletri hanno denunciato due albanesi, di 25 e 29 anni, accusati di lesioni personali aggravate.
Il 50enne si era presentato la notte di Capodanno al pronto soccorso dell’ospedale di Velletri con due ferite da arma da taglio al torace. Trovandosi in condizioni generali stabili, è stato ricoverato in chirurgia. Gli inquirenti hanno ascoltato la testimonianza della vittima e di alcuni familiari con cui stava festeggiando il nuovo anno poco prima dell’aggressione. Tuttavia, i familiari non sono stati in grado di identificare gli aggressori.
Dalle prime indagini condotte dai carabinieri, che hanno coinvolto l’acquisizione di sommarie informazioni, l’analisi dei numeri telefonici e l’individuazione fotografica, è emerso che dopo una lite nelle vicinanze di un’abitazione a Velletri, dove la vittima e i familiari trascorrevano il Capodanno, i due indagati avrebbero aggredito il 50enne, infliggendogli due coltellate.