Cronaca

Roma, strani movimenti in appartamento disabitato: imprenditore arrestato per spaccio

Carabinieri (Immagine di repertorio) – CronacaLive ediz. Roma

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza un imprenditore di 32 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Un imprenditore italiano di 32 anni è stato arrestato in flagranza a Roma, in zona Settecamini, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I Carabinieri  del Nucleo operativo della compagnia di Tivoli sono intervenuti dopo aver ricevuto diverse segnalazioni di movimenti sospetti di pacchi all’interno di un appartamento disabitato.

Prima hanno svolto un attento servizio di osservazione, poi hanno perquisito l’abitazione in uso all’imprenditore trovandovi circa un kg di stupefacenti tra hashish e marijuana. I militari hanno altresì rinvenuto materiale per il taglio e per il confezionamento delle dosi oltre alla somma di 10mila euro in contanti, quest’ultima di non giustificata provenienza.

A quel punto, hanno eseguito l’arresto dell’uomo d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma. L’imprenditore è stato portato a piazzale Clodio dove il Tribunale di Roma ha deciso di convalidare l’arresto.