Un ragazzo di 21 anni è stato trovato gravemente ferito alle braccia e al petto all’interno della sua auto a Roma Est.
Sono state le sue urla, accompagnate dal suono del clacson, a richiamare l’attenzione dei passanti che hanno immediatamente allertato il numero unico per le emergenze. Sul posto, poco dopo le ore 17 di domenica 7 gennaio, sono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso il giovane 21enne trasportandolo in codice rosso al policlinico di Tor Vergata. La prognosi resta riservata.
Il ragazzo, originario di Napoli, è stato colpito per otto volte alle braccia e al petto. I passanti l’hanno trovato in una pozza di sangue all’interno della sua auto in via Lecce Nei Marsi, nella zona di Fosso San Giuliano a Castelverde. La Polizia di Stato è intervenuta per le indagini del caso. La squadra della scientifica, infatti, si è subito messa al lavoro per eseguire i rilievi. Informata anche la squadra mobile.
Al momento non si escludono ipotesi, compresa quella di un agguato o di una rapina. La strada, dove è stato ferito il ragazzo, si trova all’incrocio con via Polense ed è abbastanza isolata. Non è presente nessun negozio, solo vegetazione e qualche abitazione.