News

Oroscopo 2024, attenti a questi segni zodiacali: separazioni dolorose in vista

Segni zodiacali e costellazioni – Roma.Cronacalive (foto Depositphotos)

Cosa dicono le stelle per il 2024? Non sarà un anno facile per alcune coppie che vedranno il loro amore messo a dura prova

Un nuovo anno è cominciato, accompagnato da buoni propositi e aspettative. Con le stelle a nostro favore, tutto sembra più semplice. Il 2024 tuttavia non si prospetta purtroppo tutto rose e fiori dal punto di vista sentimentale, soprattutto per alcuni segni zodiacali.

L’oroscopo del 2024 mette in allerta tre coppie zodiacali che potrebbero non arrivare alla fine dell’anno e sciogliersi prima, portando sconvolgimenti sentimentali che cambieranno le loro vite.

I rapporti potrebbero diventare turbolenti e nei peggiori dei casi la relazione amorosa verrà interrotta. Almeno secondo le stelle.

Se la fine di una storia d’amore rappresenta un momento doloroso, bisogna tuttavia considerare che se il destino ha in serbo altri piani un motivo ci sarà pure. Anzi, in certi casi la fine di una relazione si rivela un fatto positivo che apre la porta a una nuova vita più soddisfacente e rispondente ai nostri bisogni più profondi.

Coppie Gemelli-Sagittario e Bilancia-Toro: cosa dicono le stelle

Il cielo del 2024 prevede un cambio di rotta nella consueta affinità tra Gemelli e Sagittario. Questi due segni zodiacali potrebbero prendere strade completamente diverse dal momento che i Gemelli ripenseranno alle proprie priorità ed esigenze, che potrebbero non includere il Sagittario, tendenzialmente senza tutti questi progetti ed energie nell’arco dell’anno appena cominciato, al punto che i Gemelli potrebbero percepire il partner come un peso di cui liberarsi.

Sulla stessa lunghezza d’onda dei Gemelli anche i Bilancia, che nel 2024 potrebbero finalmente abbandonare la loro tipica inclinazione a compiacere gli altri a tutti i costi, arrivando anche ad annullarsi, e troveranno il coraggio di esprimersi appieno. Questo sconvolgimento dello status quo potrebbe andare a turbare il partner Toro, che non gradisce affatto stravolgimenti nella sua routine.

Segni zodiacali – Roma.Cronacalive (foto Depositphotos)

Acquario-Capricorno, il lavoro si mette in mezzo alla coppia

Tra le novità positive del 2024 citiamo la sfera lavorativa dell’Acquario, che vedrà maturare nuove occasioni, contatti e contratti molto fruttuosi. Per gli Acquario in coppia con i Capricorno, la sfera sentimentale potrebbe non essere altrettanto positiva. I successi professionali dell’Acquario potrebbero andare a intaccare la stabilità della relazione con il Capricorno, il quale potrebbe risentire delle nuove prospettive lavorative del partner provando invidia o una sensazione di fallimento personale.

I Capricorno dovranno affrontare anche vari problemi accumulati nel tempo, aggravando ulteriormente la situazione con i partner Acquario: potrebbero verificarsi litigi continui che alla lunga rischiano di logorare la relazione.