Home » A 12: chiusure notturne nel tratto Civitavecchia nord-Civitavecchia sud

A 12: chiusure notturne nel tratto Civitavecchia nord-Civitavecchia sud

Chiusure notturne sulla A12
Autostrada (Immagine di repertorio) – CronacaLive ediz. Roma

Il tratto Civitavecchia nord-Civitavecchia sud, sull’autostrada A12, sarà chiuso nelle due notti di lunedì 8 e martedì 9 gennaio.

Nelle notti di lunedì 8 e martedì 9 gennaio, dalle ore 22:00 alle ore 6:00, sarà chiuso il tratto della A12 Roma-Civitavecchia compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia sud, in direzione Roma. Tale chiusura è dovuta ai lavori di riqualifica delle barriere bordo laterali per i viadotti “Sorbo” e “su fosso Infernaccio”.

Come alternativa, si segnalano diversi itinerari a seconda del tipo di veicolo utilizzato. Per i mezzi leggeri e quelli pesanti con massa pieno carico fino a 5 tonnellate, si consiglia di percorrere la SS1 Aurelia verso Roma dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia nord per rientrare sulla A12 alla stazione di Civitavecchia sud, in direzione Roma.

Per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 5 tonnellate e per gli autobus, invece, è preferibile uscire allo svincolo libero di Monte Romano, sulla A12 Roma-Tarquinia, e percorrere la SS1 bis Via Aurelia per immettersi sulla SS675. Bisognerà poi seguire le indicazioni per Vetralla e procedere sulla SS2 Cassia, verso Roma.