Stamane, alle ore 11:30, si terrà la conferenza stampa della Procura della Repubblica di Viterbo in merito all’omicidio di Salvatore Bramucci.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Viterbo hanno chiuso il cerchio sugli esecutori dell’omicidio di Salvatore Bramucci, ucciso in un’agguato a Soriano nel Cimino il 7 agosto 2022.
Nella mattinata di ieri, a Roma e Guidonia Montecelio, i militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare che il G.I.P. del Tribunale di Viterbo ha emesso, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di due uomini ritenuti responsabili del delitto in concorso con altri già identificati e arrestati.
Ulteriori dettagli saranno diffusi durante la conferenza stampa prevista per oggi, alle ore 11:30, presso la Procura della Repubblica di Viterbo. Saranno presenti, per fare il punto della situazione, il Procuratore Paolo Auriemma insieme al Colonnello Massimo Friano in qualità di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Viterbo.