Cronaca

Quattro incidenti in Ciociaria provocati dai cinghiali

Un cinghiale (immagine di repertorio) – Roma.Cronacalive.it

Quattro diversi episodi di incidente stradale avvenuti in Ciociaria a distanza di tre ore. Provocati gravi danni alle auto.

Roma – Sono quattro gli incidenti stradali provocati da cinghiali nel giro di sole tre ore sulle strade della provincia di Frosinone. Il primo sinistro è avvenuto sulla via Casilina, a Ceprano. È stato richiesto l’intervento dei Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Pontecorvo. In quel frangente una Ford C-Max ha investito un cinghiale riportando inoltre pesanti danni alla carrozzeria. Il secondo incidente è invece avvenuto a Frosinone circa 60 minuti più tardi. Una Bnw ha infatti travolto un altro cinghiale, uccidendolo, mentre percorreva via Sant’Angelo.

Solo un’ora più tardi, non lontano da Frosinone, a San Giovanni Incarico, una Peugeot 2008 ha investito un cinghiale di grossa taglia. I danni per l’autovettura sono stati piuttosto pesanti. Solo qualche minuto dopo, ad Arce, una Lexus GT ha investito un cinghiale. L’episodio ha richiesto l”intervento di una pattuglia dei carabinieri di Aquino.