Una pensionata di 72 anni, Lucia Torroni, è deceduta a Ferentino dopo essersi schiantata con la sua Fiat 600 contro un muro.
Un tragico incidente stradale ha provocato, ieri, la morte di una pensionata di 72 anni a Ferentino. La donna, Lucia Torroni, stava percorrendo via Torre Noverana alla guida della sua Fiat 600 quando, improvvisamente, è uscita fuori strada finendo contro il muretto di recinzione di una casa.
Il violento impatto l’ha intrappolata tra le lamiere del veicolo. Sul posto sono giunte cinque unità dei Vigili del Fuoco di Frosinone che, con l’aiuto di un mezzo attrezzato, sono riuscite ad estrarre la donna dall’abitacolo. Quest’ultima, affidata alle cure mediche dei sanitari, è stata trasferita in eliambulanza data la gravità delle ferite riportate. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare: la pensionata è morta dopo poco.
La Polizia Locale di Ferentino è intervenuta per eseguire i rilievi al fine di ricostruire la dinamica. Sono stati proprio gli agenti ad identificare la vittima che abitava poco distante dal luogo dell’incidente, in via Stella Vado Rosso.