Cronaca

Pugno alla ex e trascinata con l’auto: arrestato un uomo

Carabinieri (Immagine d’archivio) – Roma.Cronacalive.it

L’uomo ha prima tirato un pugno al volto alla donna, per poi trascinarla con la sua auto lungo la strada. L’episodio accaduto a Roma.

Roma – Un uomo di 28 anni di origini africane è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver colpito con un pugno al volto la ex fidanzata. Successivamente, ha poi trascinato la donna per alcuni metri con la propria auto, mentre questa cercava di scendere dal veicolo. L’episodio è accaduto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre a Roma. L’allarme è stato lanciato da un passante che stava passeggiando in via Silvio D’amico. L’uomo, assistendo alla scena, ha allertato le forze dell’ordine.

Intervenuti i Carabinieri della stazione Eur, questi hanno bloccato l’uomo e ha poi ascoltato la vittima. La donna, di origini algerine, ha raccontato che il 28enne l’aveva prima colpita al volto con un pugno e l’ha poi trascinata per alcuni metri con l’auto mentre cercava di scendere dalla macchina. Allertati anche i soccorsi del 118, i quali hanno portato la donna in pronto soccorso. L’uomo è stato arrestato.