Il ragazzo era ad una festa vicino Roma. L’esplosione del petardo gli ha procurato una ferita alla testa. È in gravi condizioni.
Roma – Un 28enne di origini italiane è rimasto gravemente ferito alla testa a causa di un petardo. Il ragazzo è stato trasportato presso l’ospedale di Anzio. I carabinieri della compagnia di Anzio sono intervenuti sul posto subito dopo l’accadimento. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo si trovava ad una festa in un locale. Uscito momentaneamente dall’edificio, il ragazzo è stato colpito accidentalmente da un petardo lanciato da un suo amico.
I carabinieri hanno poi effettuato un sopralluogo in cui hanno trovato alcune tracce ematiche. Il ragazzo, dopo aver ricevuto le prime cure all’ospedale San Camillo di Roma, in prognosi riservata. Successivamente è stato ricoverato in terapia intensiva dopo aver affrontato un intervento chirurgico. I militari sono riusciti poi ad individuare l’amico del ragazzo che avrebbe esploso il petardo. Su questo sono in corso accertamenti.