Anzio, stalking nei confronti dell’ex: arrestata una ragazza di 24 anni
Una ragazza di 24 anni, di origini bulgare, è stata arrestata ad Anzio per atti persecutori nei confronti dell’ex compagno.
I poliziotti del commissariato Anzio-Nettuno hanno dato esecuzione ad un’ordinanza del Gip del Tribunale di Velletri arrestando una ragazza di 24 anni, di origini bulgare, per atti persecutori ai danni del suo ex compagno. Non accettando la fine della relazione, la giovane aveva iniziato a vessare l’ex arrivando a minacciare il suicidio.
L’indagine, coordinata dalla Procura di Velletri, ha preso il via in seguito alla denuncia del ragazzo. È emerso che la 24enne, a causa della sua gelosia ossessiva, aveva cominciato a tormentare l’ex con continue telefonate e messaggi social. Inoltre si era presentata sul luogo di lavoro dell’uomo, presso la sua abitazione e quella dei suoi parenti.
Tutto ciò aveva costretto l’ex a cambiare abitudini di vita, evitando anche di uscire per timore di incontrarla o subire aggressioni. I gravi indizi di colpevolezza, raccolti a carico dell’indagata, hanno consentito al Gip di emettere il provvedimento.