Il giovane, di 23 anni, era tornato a casa per le vacanze di Natale: lo scontro con il furgone non ha lasciato scampo ed è morto sul colpo.
Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Strada Provinciale ‘Pietra Bianca‘, la via che collega la località Tecchiena di Alatri con l’imbocco per la superstrada Ferentino – Sora – Cassino.
Un’utilitaria si è scontrata frontalmente con un furgone. L’impatto è stato talmente violento che non ha lasciato scampo ad Alessio Dell’Uomo, 23 anni, che si trovava a bordo dell’auto. Il giovane, allievo della Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza, era tornato ad Alatri per le festività di Natale.
Inutili i tentativi di rianimare il giovane operati dal personale sanitario del 118 di Frosinone, intervenuto sul posto insieme ai colleghi di un’eliambulanza con la quale trasferire a Roma il ferito; l’elicottero, però, è ripartito vuoto.
I carabinieri ora si stanno occupando dei rilievi con i quali ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’incidente.