Per lavori di manutenzione e rimozione di un portale a messaggio variabile sono previste modifiche al traffico dal 27 al 28 dicembre.
Autostrade per l’Italia informa che, per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre, dalle 22:00 alle 2:00, sarà chiusa la stazione di Ponzano Romano, in entrata verso Roma. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Magliano Sabina.
Nella stessa notte, dalle 22:00 di mercoledì 27 alle 5:00 di giovedì 28 dicembre, sarà chiuso anche il tratto compreso tra l’allacciamento con il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) e Torrenova, verso la A1 Milano-Napoli, sulla D19 Diramazione Roma sud della A1. La chiusura si è resa necessaria per consentire la rimozione di un portale a messaggio variabile.
Di conseguenza, sarà contestualmente chiusa anche l’area di servizio “Tuscolana ovest”, situata nello stesso tratto. Come percorso alternativo, si suggerisce di utilizzare la viabilità ordinaria e immettersi sulla Diramazione Roma sud attraverso lo svincolo di Torrenova, per poi proseguire in direzione A1 Milano-Napoli