Tragico incidente d’auto sull’Appia: morto il 28enne Davide Tenore
Un giovane di 28 anni è rimasto ucciso in un incidente d’auto che ha coinvolto quattro veicoli sulla via Appia.
Le strade del territorio pontino continuano a mietere vittime. In una sola giornata, quella di ieri, hanno perso la vita due persone. Nel pomeriggio è morto un ragazzo di 28 anni, Davide Tenori, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale tra quattro veicoli lungo la via Appia, precisamente tra Fondi e Itri.
La carambola di auto ha interessato un camion, un furgone e una Porsche. Ad avere la peggio è stato il 28enne che si trovava alla guida di una Bmw. Quest’ultimo, dopo essere stato estratto dalle lamiere, è stato soccorso dal 118 che l’ha elitrasportato all’ospedale San Camillo di Roma dove, poche ore dopo, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Anche il conducente di un altro veicolo è rimasto ferito nell’impatto e, per questo, traportato in ospedale in codice rosso. Gli agenti della polizia locale di Fondi stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Intanto, decine di messaggi sono comparsi sui social del 28enne per esprimere cordoglio.
Sempre nella giornata di ieri, in tarda serata, un uomo di 50 anni è morto dopo essere stato travolto lungo la Pontina. Il sinistro si è verificato vicino ad Aprilia, all’altezza del chilometro 52+300, nei pressi dello svincolo di via Genio Civile. Inutili i soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.