Operativo il servizio “Upgrade immediato” di Ita: online si può acquistare il passaggio nella classe di viaggio superiore
Attraverso il nuovo servizio “Upgrade Immediato“, Ita Airways offre a tutti i clienti la possibilità di acquistare il passaggio nella classe di viaggio superiore in pochi secondi.
Entro le 72 ore dalla partenza, chi sia già in possesso di un biglietto Economy potrà accedere ai comfort della classe superiore – Business o Premium Economy – acquistando l’upgrade.
“Nel dettaglio – informa il vettore – il cliente riceverà immediatamente l’upgrade alla classe superiore previa disponibilità di posti. Il giorno della partenza, al momento del check-in, riceverà la
carta d’imbarco per la classe Premium Economy o Business Class a seconda dell’upgrade acquistato – continua Ita Airways – Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della
Compagnia”.
Durante il periodo natalizio, i passeggeri diretti a Londra Heathrow e a Parigi Charles De Gaulle dall’aeroporto di Roma Fiumicino che sfrutteranno l’opportunità offerta da Upgrade Immediato, potranno vivere l’esperienza di viaggio nella cabina Business del nuovo Airbus A321neo.
Vi troveranno nuovi colori e materiali, sedili di ultima generazione, il nuovo lighting interno personalizzato ITA Airways e le cappelliere XL. Inoltre, viaggeranno su poltrone “dotate di sistema di intrattenimento con video e audio “on demand” di ultima generazione, schermo touch-screen da 17,3’’ (Business), 15,6’’ (Premium Economy) e 13,3’’ (Economy) a bassa riflettenza e risoluzione 4K per una user experience semplice, fluida e intuitiva”- si legge sul sito della compagnia.
In più, “grazie al nuovo sistema IFE – si legge ancora – i passeggeri usufruiranno di una esperienza paragonabile a quella delle applicazioni multimediali più diffuse, con una programmazione bimestrale composta da una vasta selezione di Film, Serie TV, Playlist musicali, giochi interattivi e mappa di volo interattiva 3D”.
E, per finire, si potrà collegarsi con il proprio device in WiFi “alla rete di bordo e poter messaggiare, navigare o fruire di contenuti in streaming“.