L’episodio accaduto a Roma. La vittima è una donna di 44 e sua figlia di soli 3 anni. “Che intervenga la Magistratura”.
Roma – Minacciava la donna e sua figlia di appena tre anni, con appostamenti continui sia nel suo luogo di lavoro che sotto casa. Un uomo è stato denunciato alla Procura di Roma dopo aver minacciato una donna di 44 anni e sua figlia di tre. Da mesi lei e sua figlia erano costrette a vivere un vero e proprio incubo a causa di un rapporto di amicizia con l’uomo, che si è trasformato in poco tempo in qualcosa di pericoloso.
La donna è stata prontamente assistita dall’associazione “Bon’t worry“. Ha raccontato di aver conosciuto l’uomo, uno dei clienti del supermercato dove lavorava e di aver stretto un’amicizia con lui. Tuttavia, il cinquantenne voleva di più, al contrario della donna che ha cercato quindi di allontanarlo. Così sono partiti i pedinamenti, anche quando la donna si trovava con la figlia ai giardinetti. Secondo quanto riporta Ansa, l’uomo avrebbe rivolto un’ultima minaccia alla donna, dicendole che sua figlia “sta crescendo bene“. L’uomo aveva iniziato a prendere di mira anche i conoscenti della donna, iniziando a squarciare le gomme delle loro auto. Bo Guerreschi, presidente dell’associazione, si è augurato “che la magistratura intervenga immediatamente“, affermando che si tratta di “un caso lampante di codice rosso”.
Guerreschi ha fatto sapere di aver attivato – di comune accordo con la sua assistita – il “live location. “Se non ho sue notizie dopo un tot di ore – ha affermato Guerreschi – scatta l’allarme. Questa donna vive nel terrore per lei e per le sue figlie”.