Home » Viabilità, chiude per tre notti la stazione di Colleferro, sulla A1 Milano-Napoli

Viabilità, chiude per tre notti la stazione di Colleferro, sulla A1 Milano-Napoli

chiusura colleferro a1
Traffico in A1 presso area servizio La Macchia, immagine repertorio. Roma-CronacaLive.it

Manutenzione alle barriere di sicurezza: la stazione di Colleferro sulla A1 chiude in notturna dal 18 dicembre.

Tre notti di chiusura per la stazione di Colleferro, dal 18 al 21 dicembre: i lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezze impone lo stop – ma soltanto di notte – al traffico autostradale in direzione da e per la Capitale.  In alternativa, Autostrade per l’Italia suggerisce di servirsi della stazione di Valmontone.

Nel dettaglio, Colleferro sarà chiusa – in entrata verso Roma – dalle 22 di lunedì 18 dicembre fino alle 5  di martedì 19; nella medesima serata, a partire dalle 22 e fino alle 5 di mercoledì 20 dicembre, la stazione sarà chiusa in entrata da Roma e in uscita da Napoli; infine, l’ultima notte di chiusura, dalle 22 del 20 dicembre fino alle 5 del 21, il casello resta fermo in uscita per chi proviene sia da Roma, sia da Napoli.

Tutti gli aggiornamenti sono diramati tramite i collegamenti “My Way”  sui canali di informazione Sky, La7 e La7d, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. E’ poi disponibile il call center Autostrade al numero 803.111, attivo h24.