Aprilia (LT), tutti al cine: riapre dal 21 dicembre il Multisala Lux
Chiuso per le misure anti-Covid, non aveva più riaperto: ma dal 21 dicembre, torna il grande cinema sulla Pontina con il Multisala Lux
Gli apriliani potranno tornare tutti al cinema, a partire dal 21 dicembre: ma non in una sala qualunque, bensì nel rinnovato Multiplex Lux che, finalmente, riapre le porte al pubblico dopo la tempesta provocata dal Covid-19.
Quando fu costretto a chiudere i battenti, nel marzo 2020, proprietà e lavoratori diffusero un comunicato stampa dando l’arrivederci ai propri fedelissimi ma, all’appuntamento, non riuscirono a presentarsi. La struttura è rimasta serrata fino al recente cambio di proprietà e al completamento dei lavori per il nuovo look.
La ristrutturazione non è ancora completa, ma le prime due sale sono perfettamente fruibili e la programmazione di film natalizi è già disponibile nelle biglietterie: ‘Wish‘, ‘Wonka‘, ‘Adagio‘, ‘Ferrari‘, ‘Santocielo‘ e ‘Prendi il volo‘ sono soltanto alcuni dei titoli disponibili.
“ ‘Ndo vai? Ar cine”: aperte due delle sette sale del Multisala Lux
Per le altre cinque sale bisognerà attendere ancora ma la Cinestar – che a Roma gestisce già i MultisalaLux, Odeon, Tibur e Intrastevere – è certa che, oramai, sarà soltanto questione di qualche mese.