Anzio, dopo tre anni di vessazioni denuncia l’ex: arrestato

Polizia di Stato. Roma-CronacaLive.it

Per tre anni ha subito le vessazioni e gli atti persecutori dell’ex, poi trova il coraggio di denunciarlo: arrestato un 57enne romano

Ha subito per tre anni, poi  ha detto basta e ha denunciato il suo persecutore – l’ex compagno – alla polizia di Anzio: minacce, vessazioni, telefonate continue, messaggi intimidatori e, infine, il colpo di grazia, quello che ha spinto la vittima a chiedere aiuto.

Nel novembre scorso, infatti, il 57enne romano che si accaniva contro la ex-compagna, è andato a casa della donna minacciandola di rivolgersi ai servizi sociali per farle portare via la figlia se non avesse accettato di riprendere il rapporto con lui.

Gli atteggiamenti violenti dell’uomo si sarebbero manifestati già durante la convivenza tra i due ma, negli ultimi tempi, il comportamento di lui sembrava essere del tutto fuori controllo: sassi contro la porta di casa di lei e minacce di morte anche al nuovo compagno.

Le indagini hanno confermato i fatti denunciati

Così, pur se intimorita, la donna ha trovato il coraggio di denunciare tutto quello che aveva subito e le indagini della polizia, coordinate dalla procura di Velletri, ne hanno confermato il  racconto e l’uomo è stato arrestato.