Controlli dei Carabinieri a Roma: arrestate 5 persone
Identificate duecentoquarantasette persone nell’ambito dell’operazione dei Carabinieri a Roma. Anche due persone denunciate.
Roma – Sono 247 le persone identificate a seguito delle verifiche e controlli dei carabinieri in tutta Roma. Cinque persone arrestate e due denunciate. Sono state condotte verifiche anche sue 105 veicoli e 11 attività commerciali. Arrestato un cittadino tunisino accusato di aver spacciato hashish e un cittadino cubano per aver rubato capi di abbigliamento. Arrestato anche un cittadino gambiano trovato con alcune dosi di hashish. I controlli dei Carabinieri sono stati effettuati nei quartieri Torpignattara, Labicano-Prenestino. Pigneto, Malatesta e Teano. Arrestati due tunisini per essere stati sorpresi a cedere alcune dosi di droga ad un acquirente. I carabinieri hanno trovato in loro possesso 20 grammi di cocaina e 72 dosi di crack, oltre a 300 euro in contanti.
Sono stati denunciati anche due cittadini italiani. Uno di loro è stato trovato a bordo di uno scooter risultato rubato. Un altro, nonostante fosse agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione senza alcun permesso. Sanzionato – con una multa di 4.000 euro – anche il titolare di un negozio di vendita di frutta e un titolare di una pizzeria – kebab per carenze igienico-sanitarie.