Controlli antidroga a Tor Bella Monaca. Otto persone arrestate
A seguito delle operazioni dei Carabinieri a Tor Bella Monaca sono state arrestate otto persone e sequestrate quantità di stupefacenti.
Roma – Sono otto gli arresti e centinaia le dosi di droga sequestrate dai Carabinieri della Compagnia di Frascati, coordinati con la Procura della Repubblica di Roma. L’operazione si è svolta nelle principali piazze di spaccio del quartiere di Tor Bella Monaca. I Carabinieri hanno arrestato due cittadini romani di 19 e 41 anni, già noti alle forze dell’ordine, dopo essere stati notati mentre cedevano una dose di cocaina ad un acquirente. A seguito della perquisizione è emerso che avevano con loro 59 dosi di cocaina per un peso di 30 grammi e 810 euro.
Sempre i Carabinieri di Frascati, in un’altra nota piazza di spaccio, hanno sorpreso un cittadino italiano di 49 anni in possesso di 35 dosi di cocaina, dal peso di 17,5 grammi e di 230 euro. I Carabinieri hanno poi notato in via dell’Archeologia due cittadini stranieri di 19 e 20 anni che svolgevano rispettivamente il ruolo di vedetta e spacciatore. Le forze dell’ordine hanno trovato loro addosso 30 dosi di cocaina e una dose di hashish, oltre a 375 euro.
Arrestata anche una 18enne romana, già nota alle forze dell’ordine, colta in flagranza mentre era in possesso di 10 dosi di crack-cocaina e 310 euro in contanti. i Carabinieri hanno poi arrestato anche un’altra donna romana di 43 anni, già nota alle forze dell’ordine, mentre cedeva una dose di crack ad un acquirente. In suo possesso una dose di cocaina e 225 euro.