Home » La notte di Capodanno al Circo Massimo: 3 ospiti fantastici, sarà una festa indimenticabile

La notte di Capodanno al Circo Massimo: 3 ospiti fantastici, sarà una festa indimenticabile

La notte di Capodanno al Circo Massimo
Concerto al Circo Massimo (Immagine d’archivio) – Roma.Cronacalive.it

Cresce l’attesa per il concerto di fine anno a Roma. Tanti i protagonisti della musica italiana. “Sarà un grande successo”.

È vero mancano ancora 24 giorni prima che il 2023 ci saluti per sempre, ma a Roma sta crescendo giorno dopo giorno l’attesa per il grande concerto del 31 dicembre notte. Sarà una serata indimenticabile e un modo meraviglioso per dire addio al 2023 e salutare l’arrivo del nuovo anno. Tantissimi gli ospiti attesi che renderanno la serata unica e inimitabile. Sono infatti attesi Blanco, Francesca Michielin e Lazza, i quali si esibiranno sul palco del Circo Massimo, a Roma. È stato il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a svelare in conferenza stampa i nomi dei protagonisti dell’attesissimo concerto. Il Primo cittadino ha infatti dichiarato di essere sicuro che si rivelerà “un grande successo, ancor più dell’anno scorso”.

Le aspettative sono altissime per quello che sarà certamente un appuntamento per tutti coloro che vorranno passare la fine del 2023 immersi in un evento meraviglioso. Un’occasione unica per festeggiare l’arrivo del 2024 e godersi quelli che sono attualmente tra i più grandi artisti della musica italiana. Gli ingredienti per divertirsi all’insegna della musica e della festa ci sono tutti e non resta altro che aspettare l’arrivo dell’ultimo giorno dell’anno.

Roma 2024. You are here

Sono attese migliaia di persone per quello che sarà l’ultimo grande concerto dell’anno nella città di Roma. “Sì. ma quanto costa?” vi starete chiedendo. Il concerto “Roma 2024. You are here” è totalmente gratuito! Avete capito bene: non servirà acquistare alcun biglietto in prevendita per poter assistere a quella che sarà certamente una serata indimenticabile. L’evento partirà dalle ore 21.30 e sarà diretto e condotto dai due speaker di Rds, Romana D’Andrea e Filippo Ferraro. La festa continuerà anche dopo il brindisi della mezzanotte con un meraviglioso Dj set di Dimensione Suono Roma, che farà ballare tutti anche dopo la mezzanotte.

La notte di Capodanno al Circo Massimo
Il cantante e performer Blanco – Roma.Cronacalive.it

Il sindaco della Capitale ha dichiarato che ci sarà un rafforzamento del servizio pubblico in occasione delle festività e del concerto atteso al Circo Massimo. La metro resterà aperta fino alle ore 2:30, mentre verrà potenziato anche il servizio di bus. “Ci saranno undici linee bus per raggiungere la metro fino alle 2:30”. Si tratta di una  grande occasione per la città di Roma. “Negli ultimi due anni – ricorda Alessandro Onorato- assessore ai grandi eventi, moda turismo e sport – Roma è tornata ad essere capitale dei grandi eventi concertistici”. È stata prevista inoltre una promozione del concerto nelle settimane precedenti mediante un piano radio, digital e social dedicato. Da non perdere nemmeno il gioco a premi che metterà in palio 50 biglietti per assistere al concerto presso il sottopalco.