News

Babbo Running arriva a Ostia: domani la marcia solidale dei Babbo Natale

Un momento della Babbo Running (Crediti: Foto dal profilo Facebook di Babbo Running) – Roma.Cronacalive.it

Appuntamento alle 14 in Piazza dei Ravennati per la camminata non competitiva e aperta a tutti in cui ci si veste da Babbo Natale.

Torna a Ostia la “Babbo Running“, la camminata non competitiva e aperta a tutti dove i partecipanti indosseranno il costume di Babbo Natale. Giunta alla sua tredicesima edizione, e per la prima volta nella Capitale, la manifestazione ha come obiettivo quello di far avvicinare più persone possibili al mondo dello sport e del benessere, unendo solidarietà e divertimento.

L’appuntamento è alle 14 al “Babbo Running Village“, un’area allestita presso Piazza dei Ravennati ed interamente dedicata ai partecipanti con musica, attività e intrattenimento. La camminata sul lungomare, lunga 4 km, partirà alle 15 e sarà a ritmo libero, permettendo a ciascuno di scegliere la propria andatura.

L’arrivo è sempre in Piazza dei Ravennati, dove si terrà un rinfresco finale, con musica e scambio di auguri. Come annunciato sulle pagine social del X Municipio di Roma: “Babbo Running corre a sostegno della ricerca scientifica. Sostiene i progetti di Fondazione Umberto Veronesi contro i tumori pediatrici che hanno due grandi obiettivi: finanziare il lavoro quotidiano dei migliori ricercatori e l’apertura e la gestione di protocolli di cura, garantendo ai piccoli e giovani pazienti accesso immediato alle terapie migliori per ogni forma di tumore. La partecipazione è accessibile a tutti”.

La partecipazione è aperta a tutti e chi desidera ricevere il “race kit Babbo Running” dovrà iscriversi online su www.babborunning.it.