Il presidente del Consiglio visita gli stand dopo la firma dell’accordo per la coesione e lo sviluppo con il presidente del Piemonte.
Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è concessa una passeggiata tra la folla ai mercatini di Natale di Asti, dopo la firma dell’accordo per la coesione e lo sviluppo al teatro Alfieri con il presidente del Piemonte, Alberto Cirio.
Meloni è una grande appassionata dei mercatini natalizi, come ha sottolineato lei stessa dal palco del teatro Alfieri: “Sono una grande appassionata e sono contenta quando posso farmi una passeggiata per sentirmi una persona normale ogni tanto”. E così, tra un selfie, un saluto e una stretta di mano, Meloni ha passeggiato brevemente tra gli stand, ammirando le decorazioni natalizie e condividendo l’atmosfera festosa. La premier ha poi fatto una sosta presso lo stand degli alpini, dove ha assaggiato il vin brulè, e a quello della Coldiretti. Poi un saluto ad alcuni militanti di Fratelli d’Italia e infine il rientro a Roma.