Roma, spaccio di droga e vendita di alcol a minori: sospese quattro licenze
Sospese a Roma le licenze di una sala VLT, di due strutture ricettive e di un negozio che vendeva alcol a minori.
In seguito a una serie di controlli amministrativi sul territorio da parte dei poliziotti dei Distretti e dei commissariati della Capitale, il Questore di Roma ha emesso quattro provvedimenti di sospensione della licenza ex articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza.
Tra le attività interessate ci sono una sala VLT nel quartiere Prenestino, un esercizio commerciale di somministrazione di alimenti e bevande a Porta Maggiore e due strutture ricettive, quest’ultime nelle zone Fidene e Viminale.
La sala VLT, in particolare, è stata attenzionata perché ritenuta ritrovo di pregiudicati. Numerosi sono stati gli episodi di microcriminalità che si sono verificati al suo interno compresi casi di rapine, risse e spaccio di droga. Eseguiti i necessari accertamenti, gli agenti del commissariato Porta Maggiore hanno provveduto a notificare al legale rappresentante la sospensione della licenza, per 15 giorni.
Il medesimo provvedimento è stato preso anche nei confronti del titolare di un esercizio commerciale nella zona di corso Sempione. Gli agenti del III Distretto Fidene -Serpentara lo hanno scoperto mentre somministrava alcolici a due minorenni.