Picchia la fidanzata e la manda in ospedale: arrestato
L’episodio di violenza è accaduto a Itri, ma non si trattava della prima volta. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri.
Roma – I Carabinieri di Gaeta hanno arrestato un uomo dopo che una donna ha segnalato un episodio di violenza ad Itri. I militari sono quindi intervenuti nell’appartamento di un uomo di 44 anni di Formia e la sua compagna di 43, anch’essa di Formia. Dopo una discussione l’uomo aveva infatti aggredito la compagna. Un episodio simile era avvenuto già nel 2020, quando le forze dell’Ordine sono intervenute a causa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personale aggravate.
I militari hanno quindi arrestato l’uomo e posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. La donna ha poi raccontato che in passato aveva già denunciato, ma che nel tempo ha continuato ad essere vittima di violenze da parte del compagno. Una situazione che ha portato al grave episodio di domenica scorsa, con un’aggressione all’interno delle mura domestiche. La donna è stata poi portata in ospedale, dove ha ricevuto dieci giorni di prognosi.