Politica

Giorgia Meloni: “Eccellenza made in Italy grazie alle nostre Pmi”

Giorgia Meloni – Roma.Cronacalive.it

Il Presidente del Consiglio italiano all’Assemblea Confimi Industria. “Manifatturiero comparto centrale nell’azione del governo”.

Roma – Il premier Giorgia Meloni è intervenuta in un videomessaggio trasmesso durante l’Assemblea Confimi Industria. Il Presidente del Consiglio ha salutato il Presidente Agnelli e gli altri rappresentanti delle imprese manifatturiere associate a Confimi Industria che erano presenti a Roma per l’Assemblea nazionale. “Già da tempo vi siete guadagnati i galloni sul campo – ha dichiarato la premier nel video messaggio – siete una realtà importante in un comparto economico altrettanto fondamentale per la nostra Nazione”.

“Il settore manifatturiero – ha continuato la Meloni – è un comparto centrale nell’azione del nostro governo, in quanto costituisce il motore del Made in Italy”. La premier ha concluso dicendo che è proprio il Made in Italy ad essere sinonimo di eccellenza e qualità e il merito “è in gran parte alle nostre piccole e medie imprese, alla loro capacità di unire innovazione e tradizione e al loro dinamismo.