Omicidio Vassallo, atti vandalici nella casa del fratello Dario: “Sono profondamente turbato”
Atti vandalici nella residenza di Dario Vassallo, fratello del sindaco pescatore Angelo e presidente della Fondazione a quest’ultimo dedicata.
La residenza romana di Dario Vassallo, presidente della ‘Fondazione Angelo Vassallo sindaco pescatore’ e fratello dell’ex primo cittadino, è stata oggetto di un attacco vandalico. Nello specifico, sono stati danneggiati i vetri di due veicoli parcheggiati all’interno della proprietà ma non è stato compiuto alcun furto. Lo ha reso noto la stessa Fondazione.
“Sono profondamente turbato da questo episodio – ha confessato Dario Vassallo – È difficile comprendere le ragioni dietro questo attacco vandalico, considerando che non è stato perpetrato alcun furto tangibile. Siamo in contatto con le autorità competenti per garantire che vengano condotte approfondite indagini e che i responsabili vengano identificati e portati alla giustizia. Allo stesso tempo, auspichiamo che il nostro ruolo pubblico e le attività della Fondazione Angelo Vassallo non siano stati il bersaglio di questo episodio”.