Cronaca

Frosinone: inseguimento a sirene spiegate nella notte

Carabinieri in azione – Roma.Cronacalive.it

Inseguimento a tutta velocità: i carabinieri inseguono ladri di auto che abbandonano il mezzo rubato e fuggono a piedi tra la vegetazione.

Paura nella notte tra Ferentino ed Alatri, quando una gazzella dei carabinieri ha intrapreso un inseguimento a sirene spiegate dopo aver intercettato un’auto sospetta con a bordo quattro persone con il volto coperto. L’inseguimento a tutta velocità è partito dalla località Santa Cecilia di Ferentino e si è protratto per diversi chilometri.

L’inseguimento ha raggiunto il suo culmine in una zona priva di illuminazione, in aperta campagna, dopo una pericolosa curva a gomito. In un repentino colpo di scena, il gruppo ha improvvisamente abbandonato l’auto, una Citroen di colore grigio appena rubata a Frosinone, lasciandola in mezzo alla strada. I malviventi, sfruttando la fitta vegetazione circostante, sono poi riusciti a scappare a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Le ricerche sono proseguite tutta la notte, senza esito, mentre l’auto abbandonata è stata restituita al proprietario dai carabinieri.