Riaperti al pubblico i Centri di Raccolta Ama per rifiuti ingombranti di Acqua Acetosa, Via Tiburtina e Villa Giordani.
Questa mattina hanno riaperto al pubblico i Centri di Raccolta Ama per materiali ingombranti, elettronici e speciali di Acqua Acetosa, via Tiburtina/Ponte Mammolo e via Teano/villa Gordiani. Lo ha disposto, nella giornata di ieri, il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri in qualità di Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo 2025 con l’Ordinanza n. 37/09. A comunicarlo Ama S.p.A. tramite una nota.
La chiusura, avvenuta nelle scorse settimane, si era resa necessaria per consentire lavori di manutenzione straordinaria, inderogabili e ancora in corso, presso la struttura di Villa Giordani. Nel parco di Villa De Sanctis, situato proprio davanti al Centro, era stata allestita una postazione mobile di raccolta a disposizione della cittadinanza.
Ama ha ricordato che, per il corretto smaltimento di questo genere di rifiuti, si può optare per altri due canali completamente gratuiti. Infatti è possibile il servizio di ritiro a domicilio al piano strada per materiali fino a 2 metri cubi di volume, previo appuntamento tramite il ChiamaRoma 060606 oppure cliccando sulla sezione “servizi on-line” del sito web di Ama. Per ogni informazione basta consultare il sito www.amaroma.it.