Roma, incidente a Piazzale Prenestino: uomo investito dal tram
Scivola dalla banchina e viene investito da tram: il conducente ha frenato in tempo, il servizio è stato interrotto per consentire le indagini.
Nella serata di martedì 28 novembre, intorno alle 19.45 circa, un uomo di 58 anni è stato investito dal tram della linea 514 in piazzale Prenestino, a Roma. L’uomo ha perso l’equilibrio ed è scivolato dalla banchina, venendo investito dal tram. Fortunatamente però, il conducente del mezzo ha frenato in tempo, attutendo l’impatto.
L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale dal personale del 118 in codice rosso, dove è stato medicato. Dalle prime informazioni, sembra che non sia in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del V gruppo Prenestino, che hanno eseguito i necessari rilievi per comprendere le dinamiche dell’accaduto. Per consentire lo svolgimento delle indagini, il servizio della linea 514 è stato temporaneamente interrotto, con limitazione a Porta Maggiore nella tratta Porta Maggiore-Gerani, fino alle 21.45.