A causa delle continue inosservanze della misura del divieto di avvicinamento. In carcere una 54 enne per atti persecutori.
Roma – Il Tribunale di Roma ha emesso un’ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere, ed eseguita dai Carabinieri della Stazione Trastevere, nei confronti di una donna di 54 anni romana. L’accusa è quella di atti persecutori. Lo scorso 19 novembre i Carabinieri erano già intervenuti in piazza Sant’Egidio per via di una lite tra due cartomanti. Una delle due, una donna di 61 anni, aveva denunciato la 54enne, dichiarando di aver subito intimidazioni e violenze fisiche.
Secondo quanto denunciato la 54enne avrebbe minacciato la prima cartomante intimandola a non continuare la sua stessa attività, sulla stessa piazza. Dunque, i Carabinieri hanno notificato alla 54enne un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna di 61 anni. Tuttavia, a causa delle continue inosservanze di questa misura, i militari hanno notificato alla 54enne il provvedimento cautelare.