Latina: uomo aggredito e ucciso in casa, ferita la compagna
Aggressione in casa avvenuta nelle prime ore del mattino, sono in corso le indagini dei carabinieri per capire l’accaduto.
Una brutale aggressione nei confronti di una coppia è avvenuta questa mattina in un’abitazione di Priverno, in provincia di Latina. L’allarme è scattato nelle prime ore della mattina, intorno alle 6, quando i vicini di casa della coppia coinvolta hanno chiamato il 112.
Una volta arrivati, i carabinieri hanno scoperto il cadavere dell’uomo, probabilmente ucciso nell’aggressione, e la compagna ferita e in gravi condizioni, immediatamente portata in ospedale. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.
Il sospettato
La polizia ha individuato un sospettato per il tentato omicidio della donna, gravemente ferita nell’aggressione, e dell’omicidio del compagno, di circa 50 anni, che sarebbe stato ucciso con un oggetto trovato in casa. Secondo quanto si apprende, i carabinieri hanno fermato il figlio 30enne della donna, e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti, che non escludono alcuna ipotesi.
Per ora, l’ipotesi più accreditata è che l’omicidio sia avvenuto a seguito di una lite degenerata.
In aggiornamento.