Controlli antidroga a Roma: sette arresti
I controlli della Polizia tra Prenestino, Primavalle, Tor Bella Monaca e San Giovanni. Oltre 10kg di droga sequestrati.
Roma – La Polizia di Roma ha eseguito sette arresti nella Capitale a seguito di un’operazione antidroga eseguita tra Tor Bella Monaca, Primavalle, Prenestino, San Giovanni e Piazza Sempione. Per tutti gli arrestati l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti del XIV Distretto Primavalle hanno sequestrato più di 9kg di droga, tra marijuana e hashish. Uno dei ragazzi è stato arrestato dalla polizia mentre aveva con sé circa 2kg di sostanza stupefacente. La polizia lo ha fermato perché gravemente indiziato di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Sono stati arrestati anche atri due uomini, dopo essere stati sorpresi da alcune pattuglie in borghese dislocate sul territorio, mentre cedevano una sostanza stupefacente a terzi. Gli agenti hanno colto in flagranza un cittadino romano di 32 anni, mentre vendeva della droga dalla sua auto. Grazie ad una perquisizione successiva è stato inoltre possibile sequestrare circa 700 grammi di hashish e marijuana. La polizia ha poi arrestato un cittadino nigeriano di 32 anni che stava cercando di vendere la sostanza.
Sequestrate numerose dosi di droga e soldi in contanti
Gli agenti della polizia hanno perquisito un appartamento di un sospetto spacciatore in via dell’Archeologia. Al suo interno non hanno trovato nulla, ma dalle finestre dell’appartamento era possibile avere una visuale particolarmente ampia della piazza di spaccio. Successivamente, gli agenti del IV Distretto sono riusciti a bloccare un ragazzo tunisino di 22 anni trovato in possesso di numerose dosi di droga, oltre a 4.000 euro in contanti.
Fermato anche un cittadino albanese che, fermato per un controllo dagli agenti su Piazzale Prenestino, ha confessato di essere entrato in possesso di alcune dosi di cocaina. Nella sua abitazione sono stati trovati circa 100 grammi di cocaina.