Un 20enne di Segni è stato arrestato perché in possesso di 750 grammi di hashish suddivisi in panetti con il simbolo della bandiera russa.
I Carabinieri di Colleferro e Carpineto Romano hanno arrestato un 20enne di Segni (Roma) perché trovato in possesso di 750 grammi di hashish pronta per lo spaccio. La droga, suddivisa in 8 panetti, era nascosta nel cofano posteriore dell’auto del pusher, precisamente in una scatola posizionata nel vano della ruota di scorta.
Sulle confezioni era riportata l’immagine della bandiera della Russia. Tale simbolo, tuttavia, non stava a indicare la provenienza della sostanza stupefacente ma fungeva da logo a scopo di marketing. Di fatto serviva a renderla riconoscibile tra i clienti.
Al momento dell’arresto, il giovane si trovava a bordo del veicolo in compagnia della ragazza e di due amici. Gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo.