Nuove aperture per Marras a Roma, Firenze e Torino
Aprono nuovi locali Marras a Roma Firenze e Torino. I negozi saranno pensati come una casa e ci saranno in vendita oggetti e mobili.
Roma – Saranno boutique pensate come una casa i nuovi store di Antonio Marras che presto apriranno in tre grandi città italiane: Roma, Firenze e Torino. In una nota della società si spiega che l’obiettivo del nuovo concept sarà quello di realizzare degli store fatti apposta per accogliere il cliente e farlo sentire a proprio agio “con la libertà che solo un abito che cade a pennello è capace di dare”. L’intenzione dell’azienda è quella di creare uno spazio in perfetta armonia con gli abiti. “Possedere lo spazio – continua la nota – farlo proprio e indossarlo come il miglior creato di stoffa“.
Non solo abiti e accessori. Negli store Marras, da Roma, Milano, Torino, Alghero, Forte dei Marmi, Firenze, Venezia sarà possibile acquistare libri e tappeti sardi realizzati appositamente dallo stilista. Ma non solo, perché sarà possibile acquistare anche mobili, opere d’arte, specchi e divani. Ogni locale avrà peculiarità che lo rendono unico. Nella boutique di Roma sarà possibile trovare l’Opera “Tutte le scale portano a Roma“, di Antonio Marras. L’opera si estende per tutta la rampa di scale che portano al secondo piano del negozio. Mentre la boutique di Firenze, che si affaccia su via degli Strozzi, possiede un lucernario enorme che rende unici gli spazi dello store.