Cronaca

Tragedia a Roma: morta una donna colpita da un albero

Albero caduto a Roma (Immagine di repertorio) – Roma.Cronacalive.it

A Roma una donna è rimasta uccisa dalla caduta di un albero, il sindaco Gualtieri sul luogo dell’incidente in via di Donna Olimpia.

Tragedia a Roma dove una donna è morta dopo essere stata colpita da un albero. L’incidente si è verificato in via di Donna Olimpia, in zona Gianicolense, e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia e la polizia locale.

Da quanto si apprende, la vittima, una donna di 81 anni, quando è stata colpita era in compagnia del figlio, il quale è rimasto illeso ma è stato soccorso in uno stato di shock. Nonostante i tentativi del personale medico del 118 di rianimarla, la donna è purtroppo deceduta. Per precauzione, il tratto è stato chiuso al transito dei pedoni su entrambi i lati per eseguire verifiche sugli altri alberi. Si ipotizza che il forte vento abbia potuto contribuire alla caduta dell’albero.

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, si è recato personalmente in via di Donna Olimpia, dove è avvenuto l’incidente.

Raffiche di vento in città, ferita una donna, oltre 70 interventi dei pompieri

Nel frattempo, un altro incidente è avvenuto nel quartiere Alessandrino di Roma, dove una donna è rimasta ferita dalla caduta di rami in via del Pergolato. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale del 118.

Complessivamente, i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 70 interventi nella città e provincia per alberi o rami caduti a causa delle forti raffiche di vento. Si segnalano altre 80 richieste in attesa di intervento.